• Home
  • Help
  • Ricerca
  • Registrati
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic: RECLUTAMENTO  (Letto 3770 volte)
BB.it
Administrator
Chief Petty Officer Gold
*
Posts: 5.724



Guarda Profilo
« il: Ottobre 11, 2007, 10:19:42 »

Benvenuto nella sezione reclutamento dell'Italyteam! Speriamo che vorrai essere dei nostri.
Leggi attentamente sotto.


L'Italyteam nasce dalla passione del gioco in rete, il fine unico è il divertimento che i membri appartenenti al gruppo traggono insieme giocando.
I membri dell'Italyteam sono indicati nella apposita sezione Squadra di questo sito.

Un giocatore potrà far parte del clan solo con determinati requisiti che sono qua sotto elencati:
- Nick di gioco;
- Registrazione al sito dell'Italyteam;
- Post di presentazione nella sezione reclutamento dove si parla un po' do noi;
- Età maggiore di 18 anni.

Per partecipare alle attività e al gioco, oltre che al forum, è da utilizzare il canale vocale Teamspeak presente in questo sito.
Scarica ed installa il client Teamspeak  e collegati al server dove potrai parlare con gli altri membri del team.
L'utilizzo del canale vocale richiede l'uso obbligatorio di cuffie con microfono!

La registrazione al sito, l'utilizzo del forum e del canale vocale sono completamente gratuiti.


Forum
Il forum è il punto più importante di incontro dell'Italyteam; nelle varie sezioni potrete trovare l'occorrente per poter partecipare attivamente alle atttvità del gruppo. Inoltre potrete sapere cosa accade, quando accade e dove partecipare ad un evento che potrà essere allenamento, match o quant'altro che coinvolgerà il team. Il forum è il primo punto di incontro e andrebbe consultato periodicamente; il non utilizzo preclude ogni aspirazione a partecipare a sfide ufficiali, non preclude invece la partecipazione agli allenamenti e a partite giocate per il puro divertimento tra amici. All'interno del forum non sono consentiti atteggiamenti che ledono i rapporti tra i membri interni o esterni e parole non consone all'attività videoludica.
Nel forum sono apprezzate e consentite critiche, che aiuteranno il clan nella continua crescita, ovviamente saranno accettate se esposte nei limiti dell'educazione e nel rispetto di tutti coloro che si impegnano costantemente e che giocando seriamente contribuiscono a far del clan un gruppo di amici affiatati.


Norme di Buona condotta
La nostra filosofia nel gioco ripudia ogni forma di cheat (trucchi) e tutte le organizzazioni che ammettono o tollerano la partecipazione di cheaters (coloro che fanno uso di trucchi), o non effettuano i dovuti controlli in maniera seria ed adeguata per evitare la partecipazione di tali elementi, pertanto è severamente vietato l' uso di cheat (trucchi) o programmi simili, pena l' esclusione immediata dal clan.
E' severamente vietato fare uso di frasi non conformi alle attività ludiche, pena esclusione dal clan.
Rispetto dei membri più anziani e dei membri avversari. Ogni comportamento che volga a ledere l'immagine o comunque il buon nome del clan verrà preso seriamente in considerazione, non si offende mai un avversario e se, coinvolto in discussioni verrà offeso, dovrà ignorare al momento la discussione.

Non si deve mai discutere in pubblico di problemi o di carenze del clan. L'immagine del clan va mantenuta alta, qualunque anomalia interna al clan va risolta esclusivamente in sede privata.
La partecipazione agli allenamenti non è obbligatoria ma gradita, chi si fa vedere poco di conseguenza non parteciperà a match ufficiali. Ogni decisione dei clan leader in tal senso è insindacabile.

I membri che giocheranno le partite ufficiali saranno scelti di volta in volta, e non saranno scelte casuali, secondo i principali punti di riferimento sotto elencati:
- Partecipazione agli allenamenti.
- Possesso e utilizzo di una chat vocale: TeamSpeak.
- Comportamento nei server pubblici e privati.
- Acquisizione di strategie studiate in allenamento dei singoli nelle mappe.
- Impegno e costanza nel tentativo dell'incremento di abilità.
- Capacità di fare squadra e affiatamento con i membri del clan.
- Disponibilità a giocare.

Durante le partite
Chi non gioca la partite ha la possibilità di permanere nel canale vocale, ma non deve parlare per non disturbare i compagni durante lo svolgimento del match.
I consigli sono accettati ma preferibilmente durante gli allenamenti e soprattutto prima di attuare un'idea si propone al clan e poi si agisce se viene accettata all'unanimità.
Importante e da non sottovalutare: non si deridono i clan avversari dopo una vittoria; lo stesso vale in caso di sconfitta, si accetta a testa bassa e in silenzio senza cercare scuse.
Non sono ammesse modifiche al gioco base e nessun altra manipolazione del gioco stesso.


Prima di poter inserire il tag .it è necessario superare un periodo di prova in cui può essere utilizzato il tag .it_R. L'uso del tag è obbligatorio.

Per qualsiasi chiarimento contatta i reclutatori del clan: Carcaroth, Sodan

LEGGI ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO DEL CLAN E DEL FORUM
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2012, 16:29:12 da Lumy.it » Loggato




Pagine: [1]   Vai Su
Stampa
Salta a: